Se testate i nostri solari con applicazioni di contollo tipo Yuka potrete verificarne l’alto livello di qualità rispetto alla concorrenza. Abbiamo tolto i componenti piú dannosi sia per la pelle che per l’ambiente marino e siamo riusciti a produrre una linea di solari sicura ed ecologica che raggiunge un punteggio di qualità di 83/100
I nostri prodotti eliminano infatti alcuni ingredienti come ossibenzone e octinoxate, filtri chimici molto controversi, proprio per proteggere l’ecosistema marino. Sono inoltre privi di octocrilene, altro filtro finito sotto accusa e fortemente sconsigliato dai dermatologi, soprattutto per soggetti che soffrono di pelle particolarmente reattiva o allergica.
Le nostre creme impiegano solo FILTRI UVA e UVB FOTOSTABILI DI ULTIMA GENERAZIONE
FILTRO SOLARE UVA (DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE) è l’unico filtro UVA fotostabile presente sul mercato. Oltre alla sua azione di filtro solare UV-A presenta anche un’azione protettiva contro i radicali.
FILTRO SOLARE UVB e UVA (BISETHYLHEXYLOXYPHENOL METHOXYPHENYL TRIAZINE) si tratta di un filtro solare UVA/UVB ad ampio spettro, i picchi di massimo assorbimento sono posti a 340 nm zona degli UVA, e 310 nm nella zona degli UVB.
FILTRO SOLARE UVB (ETHYLHEXYL SALICYLATE) si tratta di uno schermante dei raggi ultravioletti (UV) con uno spettro di assorbimento tra 280-320 nm, comprendente le radiazioni UVB.
FILTRO SOLARE UVB (ETHYLHEXYL TRIAZONE) è il più efficace filtro solare liposolubile UVB presente sul mercato, è efficace a basse concentrazioni ed è molto fotostabile.
FILTRO UV-B IDROSOLUBILE (PHENYLBENZIMIDAZOLE SULFONIC ACID) è un potente assorbente delle radiazioni UV-B. si distingue per un tocco leggero sulla pelle